DUDE SPRECONA, NIKE DI RIMONTA!

13/12/2016

Finisce 2-2 con qualche rammarico...

DUDE – NIKE                2-2

RETI: 7’ Bruschi (D), 15’ Bruschi (D), 21' Di Mauro (N), 22' s.t. Tosarini (N).

NIKE: Serventi 7, D'Alimonte 6.5, Giorgio 6, Lagalante 6.5, Pagano 6, Werg 6.5, Di Mauro 7, Giunta 6, Piccillo 6, Tosarini 7.

DUDE: Calore 6, Baldi 6.5, Bruschi L. 6, Bruschi S. 8, Crevola 6.5, Fontana 6, Pastore 6, Merlo 6.5, Torresan 6.5.

AMMONITI: Crevola (D)

 

La Cronaca

Dal Centro Sportivo VigeJunior, sesta giornata del Torneo Corporate Challenge 2016/17. In campo Dude contro Nike, situazioni di classifica diamentralmente opposte, con i secondi nettamente favoriti dai bookmakers.

L'avvio di gara "gelido" in tutti i sensi sconvolge proprio Nike che dopo meno di cinque minuti, alla prima buona opportunità Dude, subisce il gol di Bruschi che si destreggia bene tra due uomini e batte l'incolpevole Serventi. Lo shock di Lagalante e compagni continua, imprendibile progressione palla al piede ancora dell'attaccante che mette a segno la rete del 2-0, quando siamo giunti soltanto a metà primo tempo.

Una traversa frena coloro che sono in vantaggio dal chiudere i conti, poi è Nike che rialza la testa e con Pagano si procura un penalty che risulterà decisivo. Dal dischetto si presenta Di Mauro che con la solita elegante freddezza trasforma. 

In avvio di ripresa Dude con Fontana prova a rimettere le cose a posto, prima che ancora il solito Bruschi abbia il match-ball che viene cestinato clamorosamente prima della clamorosa traversa su azione personale. Altro segnale importante che tiene alta la concentrazione di Nike che in pieno recupero su  una splendida azione solitaria di Tosarini riaggancia un pareggio insperato.

Si chiude 2-2 senza vincitori nè vinti, ma conti alla mano il bicchiere mezzo vuoto pende tutto dalla parte di Dude..