GENERALI LA PUCCIA...RELLI

17/03/2017

Merenda e Megale stavolta non bastano a Trenord


Generali la Puccia...relli

Megale e Merenda stavolta non bastano e Trenord

 

                                    VITTORIA ASSICURATA   Pucciarelli (a destra) conduce Generali ad una vitttoria meritata su Lanotte e Trenord

 

Trenord-Generali 3-4

 

Reti: 9’ Pucciarelli (G), 11’ De Astis (G), 13’ Megale (T), 1’ st Merenda (T), 12’ st Pucciarelli (G), 16’ st Merenda (T), 19’ st Seca (G)

 

TRENORD: De Cristofaro 6, Sgarlato 5.5, Merenda 7, Curci 5.5, Bellomo 6, Megale 6.5, Lanotte 5.5, Castaldo 5.5, Russo 5.5, Baciotti 5. All. Greco 5.5

 

GENERALI: Arturi 6.5, Pucciarelli 7.5, De Astis 6.5, Seca 7.5, Deni6, Alberici 6.5, Cibin 6.5, Di Lorenzo 6

 

CRONACA

Super colpaccio Generali. Meritato perché Pucciarelli e compagni hanno sbagliato poco, lottato molto e massimizzato le assenze di Trenord con Vacalebre indisponibile e Gentile in panchina al fianco del tecnico Greco. Parte meglio la formazione in maglia bianco rossa, Pucciarelli prova l’inserimento in area ma Sgarlato chiude in tempo per la battuta a rete. Poi è Lanotte a sprecare davanti ad Arturi e per Trenord ci prova anche Megale ma il diagonale è a lato. Al secondo tentativo, Pucciarelli segna; azione insistita e sfondamento centrale finalizzato col pallone in fondo alla rete. Merenda risponde subito ma è ancor a Generali a passare; De Astis ha troppo tempo per prendere la mira e manda il pallone sotto il sette. Doppio vantaggio che scuote Trenord che accorcia immediatamente con Megale che mette il piede sulla conclusione di Lanotte rendendo imparabile la traiettoria del pallone. Ci provano poi Cristaldo, palla a lato, De Astis ma Di Vittorio alza, Di Lorenzo ribattuto dal piedone di Di Vittorio e infine Castaldo che spreca l’azione di Russo. Finisce così una prima frazione equilibrata e che lascia tutto in discussione in una ripresa che si apre immediatamente col pareggio di Merenda che con un destro preso in prestito dal calcetto beffa l’estremo di Generali. L’equilibrio ritrovato scuote Generali che gioca meglio e calcia due volte con Seca sfiorando il nuovo vantaggio che si materializza al dodicesimo col colpo di testa di Pucciarelli su cross di Alberici. Ma è ancora Merenda a rimettere le cose a poste per Trenord con un’altra conclusione dalla distanza, un destro che passa a fil di palo. Ci si avvia agli ultimi dieci con grande incertezza ma Seca spiana nuovamente la strada a Generali con un gran destro dalla distanza. Trenord ovviamente non ci sta e come si dice in questi casi getta il cuore oltre l’ostacolo; Baciotti si divora il pareggio praticamente sulla linea di porta e Arturi è miracoloso sulla conclusione ravvicinata di Lanotte con la collaborazione di Cibin che anticipa Megale.