E-CHALLENGE
FIFA 2019 - Maschile

CORPORATE ESPORTS

05/07/2020

Calcetto che E-leganza a FIFA20!


Dieci partite giocate, dieci vittorie. Non stiamo parlando della prima Roma di Garcìa né di un filotto della Juve dei record, ma del bottino complessivo ottenuto nella fase a gironi dai due super protagonisti che stanno rappresentando l’Italia ai Mondiali Corporate Fifa 2020.
Simone Radogna e Andrea Guarnaccia, rispettivamente inseriti nei gruppi 3 e 6, hanno concluso questa prima fase senza concedere nemmeno un punto agli avversari. Spagnoli, russi, turchi e francesi sono caduti sotto i colpi delle giocate dei nostri due fuoriclasse che, a partire da domani (lunedì 6 luglio), affronteranno una fase finale a cui parteciperanno i migliori players del torneo.
Provenienti da Europa, Asia, Africa e Sudamerica, i 16 qualificati ai Playoff de oro si daranno battaglia in scontri a eliminazione diretta fino alla gran finale, trasmessa in diretta streaming sul canale youtube del World Corporate Football.
Facciamo un grosso in bocca al lupo ai nostri due talenti, nella speranza che questo 2020 EA Sport parli italiano. Forza ragazzi!

 

#Sportland25