CLAUSURA
Calcio a 7 - Maschile

POLIZIA PASSA!

29/09/2021

Servizio Team Polizia - Huawei


GOAL A NON FINIRE TRA POLIZIA E HUAWEI

 

 

TEAM POLIZIA – HUAWUEI    8-5

RETI: 3’ Schiavella (P), 5’ Ferraro (P), 8’ Colonna (H), 13’ Anastasi (P), 18’ Ferraro (P), 27’ Anastasi (P), 28’ Colonna (H), 32’ Battaglia (P), 34’ Battaglia (P), 35’ Cabellos (H), 40’ Bakcha (P), 44’ Colonna (H), 47’ Mennella (H)


LA CHIAVE TATTICA

Huawei parte meglio, ma viene punita a freddo da capitan Schiavella. Nel primo tempo la partita è bella ed equilibrata con occasioni a ripetizione per entrambe le squadre e bei duelli individuali. Team Polizia è però più fredda nello sfruttare tutte le occasioni e, a fine primo tempo, può gestire un buon vantaggio.
Nella ripresa Colonna prova da solo a tenere in piedi i suoi, ma il suo poker non basta a completare la rimonta impossibile degli ospiti e il risultato finale sorride a Polizia.

 

PAGELLE TEAM POLIZIA

Montefusco 6 Si arrende praticamente solo al rigore e ai tiri deviati, per il resto para tutto. 

Bakcha 6.5 Prestazione imponente in difesa, coronata da goal e assist.

Schiavella 7 Il Capitano apre le danze dei goal, poi gestisce da metronomo del centrocampo.

Anastasi 7.5 Doppietta per il centravanti della squadra di casa: in attacco passa tutto da lui.

Davì 6.5 Subentra e sforna immediatamente l’assist per il 4-1 di Ferraro.

Battaglia 7 Generoso a fornire l’assist per il 2-0 di Ferraro, sempre presente sulla fascia: conclude la partita con una doppietta.

Ferraro 7 In duo con Anastasi è imprendibile per la difesa avversaria: si iscrive due volte al tabellino dei marcatori e manda in porta Battaglia per il 7-2.

Masciulli 6.5 Nonostante giochi dietro, arriva più volte alla conclusione da lontano; sfiora il goal con un incrocio dei pali.

 

PAGELLE HUAWEI

Capobianchi 6.5 Bombardato dal Team Polizia, evita uno score ancor più negativo.

Sciuto 6.5 Partita difficile da centrale, dà letteralmente tutto sul campo tanto da farsi male immolandosi in una chiusura a metà primo tempo.

Cabellos 6.5 Partita di sacrificio: lotta sulla fascia e si corona il tutto con il goal.

Canoro 6 Il capitano di Huawei si ritrova in mezzo alle incursioni avversarie per 50’: lotta, chiude e prova a farsi vedere anche in avanti.

Mennella 7 Supporta Colonna in quasi tutte le azioni d’attacco dei suoi e segna l’ultimo goal del match allo scadere.

Dainelli 6 Come per Sciuto, partita difficile contro un attacco avversario scatenato; si fa notare con qualche chiusura importante.

Colonna 8 Se c’è una partita è merito suo. Si carica la squadra sulle spalle: segna una tripletta, imposta, chiude in difesa con una prestazione degna di nota.

Meli 6.5 Parte fuori, entra e subito e fa a sportellate con tutta la difesa avversaria, senza però trovare il goal.