APERTURA
Calcio a 7 Open - Maschile

NUOVA EDIZIONE 2022!

10/04/2022

Al via il Torneo di Clausura!


Abbiamo da poco finito di celebrare la vittoria di Gruppo Toscano nel Torneo di Apertura ed è già tempo di guardare avanti. Domani si apriranno ufficialmente le danze del Corporate Clausura 2022, l'unico campionato di calcio a 7 primaverile dedicato esclusivamente ai dipendenti delle aziende milanesi.
Anche in questa occasione le squadre che si contenderanno il titolo saranno 10, pronte ad affrontarsi in un girone di sola andata al termine del quale le prime quattro disputeranno i Playoff.

Come per le altre edizioni, il torneo verrà seguito e raccontato da Sportland Media House:
 

• si gioca nei migliori Centri Sportivi di Milano.
• nel sito web dedicato (corporatechallenge.it) verranno pubblicate news ed approfondimenti sulla competizione (risultati, classifiche, provvedimenti disciplinari, mvp ecc.)
• la presenza di giornalisti in occasione delle partite consentirà alla nostra redazione di pubblicare articoli e pagelle relative a tutte le gare del Torneo.
• sono previsti video highlights del big match della settimana.
• sui nostri canali social verranno pubblicati contenuti esclusivi come foto e video. I canali ufficiali saranno la pagina Facebook @CorporateChallenge e l’account Instagram @SportlandCalcio.

Le due squadre finaliste parteciperanno alla Final Four, che quest'anno si disputerà a luglio, una volta concluse le fasi finali del Torneo Clausura.

In bocca al lupo a tutte le partecipanti! Ora la parola passa al campo...