CLAUSURA
Calcio a 7 Open - Maschile

REAZIONE CRA FNM!

09/06/2022

Servizio Bain & Company - CRA FNM


BAIN & COMPANY SFIORA L’IMPRESA!

 

 

BAIN & COMPANY  -  CRA FNM        5-5

RETI: 9’ Grassi (B, ass. Poncemi), 15’ Tudini (B, ass. Poncemi), 19’ Poncemi (B, ass. Tudini), 21’ Grassi (B), 23’ Foti (C, ass. Megale), 5’ st Grassi (B), 6’ st Vacalebre (C, ass. Cappelletti), 14’ st Vacalebre (C), 16’ st Russo (C), 23’ st Cappelletti (C).

AMMONITI: Cappelletti (C), Foti (C).

 

CHIAVE TATTICA

Partita dai due volti, con un primo tempo nel quale i ragazzi in rosso della Bain & Company hanno la meglio, guidati da capitan Poncemi e Grassi. Nella ripresa però arriva la reazione d’orgoglio della capolista Cra Fnm, che alla fine riesce a evitare la sconfitta nonostante rischi più volte il colpo del k.o.

 

PAGELLE BAIN & COMPANY

Tudini 7 Inizia il suo match in porta e la lascia inviolata. Quando passa in attacco trova gol e assist, ma spreca anche una grande chance che poteva chiudere la partita: gli costa mezzo punto.

Beilin 6.5 Prestazione positiva sulla fascia per lui, dove riesce a limitare i rapidi attaccanti avversari.

Bezzi 6 Si disimpegna bene nella prima frazione di gioco, mentre nella ripresa in porta ha poche responsabilità sui gol subiti.

Fratta 6 Il baluardo difensivo rosso regge fino al momento topico nel finale, quando purtroppo per i suoi non riesce a togliere dalla porta la conclusione vincente di Cappelletti; sufficienza comunque meritata.

Poncemi 7.5 Con un gol e due assist vincenti risulta essere uno dei migliori della squadra.

D’Angelo 6 Attaccante spuntato, poco pericoloso sottoporta ma prezioso per le sponde ai compagni.

Grassi 8 Realizza una bella tripletta che lo rende l’MVP della partita.

 

PAGELLE CRA FNM

Meroni 5.5 Sbaglia qualche rinvio di troppo, ma è incolpevole sui gol subiti visto che vede rosso da tutte le parti.

Cappelletti 7 In difficoltà nelle retrovie durante il primo tempo, sfoga tutto il nervosismo accumulato calciando la punizione finale che vale il pareggio.

Moschetta 5.5 Non riesce a contrastare a dovere Grassi; sbanda come il resto della squadra nella prima frazione.

Canevari 5.5 Nella sua zona di competenza gli avversari colpiscono più volte. L' unica nota positiva è un salvataggio in scivolata su Tudini, ma non basta a salvarlo dall’insufficienza.

Foti 6.5 Trova la via della rete, dopodichè si innervosisce troppo e perde lucidità, anche se corre per due fino alla fine.

Russo 6.5 Perde palloni banali dal suo ingresso in campo, poi si mette in proprio all’improvviso e segna con una rasoiata precisa.

Vacalebre 7 Sigla i due gol che riaccendono le speranze neroverdi.

Megale 6 Al contrario di Russo, entra con il piglio giusto fornendo l’assist vincente a Foti, ma nella ripresa cala con il passare dei minuti.

Marta 5 Non riesce ad essere incisivo nell’area di rigore avversaria.