TORNEO DI APERTURA
Calcio a 7 - Maschile

PWC: LECTIO MAGISTRALIS!

27/10/2022

Servizio Equita Sim - PwC Deals


BLUES SUPERLATIVI!

 

 

EQUITA SIM - PWC DEALS 0-7

RETI: Pt: 5' Bormida, 7' Creanza, 13' Bormida, 18' La Croce. St. 2' Renna, 21' e 22' Barberio.

 

LA CHIAVE TATTICA

Appassionati lettori, mettetevi comodi: vi raccontiamo il PwC Show! Orchestrata da un sontuoso Creanza, la premiata blues band sciorina un calcio spettacolare e nessun componente stecca: tutti disputano una gara di altissimo livello, incastonandosi perfettamente in un ludico mosaico che sublima il gioco del calcio. La partita non ha avuto storia: avanti già di quattro reti dopo venti minuti scarsi, PwC ha continuato a macinare gioco andando ripetutamente vicina a un vantaggio ancor più consistente. Ma ciò non inganni: i padroni di casa (battesimo di fuoco il loro!) hanno disputato una partita più che dignitosa, reggendo con orgoglio alle avanzate avversarie e denotando comunque un discreto bagaglio tecnico che nel tempo verrà sicuramente migliorato, soprattutto in fase d'intesa. Nella ripresa la musica non cambia con gli ospiti che vanno a segno per altre tre volte suggellando così una prova da grande squadra.

 

PAGELLE PWC DEALS

Ferrero 7 Poco impegnato, ma quando è chiamato in causa sfodera un paio d'interventi di livello.

Creanza 9 Abbiamo esaurito gli aggettivi! Difende, imposta, segna e soprattutto guida la squadra da allenatore-giocatore: il tutto con classe ed eleganza sopraffine. Chapeau!

La Croce 8.5 Nomen omen! Davvero canta e porta la croce in ogni reparto del campo combattendo da autentico gladiatore, impostando e timbrando il quarto gol. Stoico!

Bormida 8.5 Lotta indomito su ogni pallone in mediana per poi andare a finalizzare là davanti da autentico bomber. Sigla una doppietta.

Barberio 9 Giocatore di classe e di pugna: timbra una doppietta che premia le sue doti balistiche ma non disdegna, all'occorrenza, di fare a sportellate con i diretti marcatori per tutta la durata della gara. Superlativo! Man of the match.

Renna 8 Difende, imposta e conclude a rete con caparbietà per tutto il match timbrando il quinto gol.

Ciampa 8 Giocatore a tutto campo, prevalentemente esterno, che percorre la fascia partendo dalle retrovie per poi proporsi in maniera costantemente pericolosa. Sfiora il gol in un paio di circostanze.

 

PAGELLE EQUITA SIM

Razzoli 6.5 Non ha gravi colpe sui gol subiti. Forse poteva fare meglio sul secondo, arrivato da distanza siderale, ma salva i suoi in diverse circostanze, impedendo che il passivo assuma proporzioni ancor più pesanti.

Barosini 6.5 Lotta con caparbietà attacco ma ha vita difficile.

Iaroci 6.5 Impegnato sulla mediana, cerca di difendere e proporre palloni agli attaccanti: fa quello che può.

Pisciotto 6 Difende strenuamente impegnandosi in maniera assidua.

Camasta 6 Onesta prova di sacrificio nelle retrovie.

Mazzola 6 Impegno assiduo a centrocampo, ma dura poco la sua partita: deve abbandonare per infortunio. Auguroni!

Silva 6.5 Cerca di pungere denotando una certa capacità balistica. Anch'egli deve però arrendersi dinnanzi alla forza degli avversari.

Sari 6 Disputa una partita sufficiente combattendo con grinta.

Kapaj 6 Non ha certo clienti facili, tuttavia lotta come un leone e fa quello che può.

Stirpe 6.5 Entra nella ripresa; disputa la sua onesta partita e nel finale una sua conclusione fa la barba al palo.