TORNEO DI APERTURA
Calcio a 7 - Maschile

CORPORATE SPORTS GAMES!

16/02/2023

Ultimi posti disponibili!

Siamo lieti di annunciarvi il progetto Corporate Sports Games, un evento sportivo dedicato alle aziende in continuità con le Olimpiadi Aziendali, interrotte soltanto dalla parentesi Covid-19.
Torniamo, dunque, a proporvi giornate di multisport nell'ambito del team building e del welfare aziendale.
 
  • Quando? L'evento viene suddiviso in tre tappe, ognuna delle quali prevede la partecipazione di 4 aziende: 25 marzo, 15 aprile e 20 maggio. Si tratta, dunque, di tre sabati che terranno impegnati i partecipanti/le partecipanti dalle 9 del mattino fino alle 14, buffet compreso. Le aziende coinvolte, pertanto, saranno un massimo di 12: 4 per ogni tappa.
     
  • Dove? Il Corporate Sports Games andrà in scena nel nuovissimo Pero Sporting Club, centro sportivo polivalente, dotato di strutture di primo livello.
     
  • A chi è rivolto? A tutte/tutti i dipendenti dell'azienda di riferimento. Gli sport prevedono la partecipazione mista (uomini e donne) con i vincoli indicati nella brochure.
     
  • Quali Sport? Calcio a 5, Padel e Beach Volley.

Le tre aziende vincitrici si sfideranno nelle prestigiose "Finals", che si disputeranno nel mese di settembre 2023.
 
Scarica la brochure e scopri tutti i dettagli relativi alla composizione delle squadre, al regolamento dei singoli tornei e, soprattutto, ai servizi offerti nel costo d'iscrizione.
 
Per info contatta il 335.80.74.412