TORNEO DI APERTURA
Calcio a 7 - Maschile

LA GRANDE BELLEZZA

01/03/2023

Che lo spettacolo abbia inizio!

Questa sera allo Sport Promotion Comasina tutti i riflettori saranno puntati sulla gran finale del Torneo di Apertura. Un ultimo atto che premia il talento, la costanza e il sacrificio mostrato da due new entry al culmine di un percorso simile, ma non identico. Più regolare quello di BTO Research, unica formazione imbattuta del circuito aziendale, capace di raggiungere il secondo posto nel Girone A e il primato a punteggio pieno nel Girone GOLD 2. A intermittenza, invece, la cavalcata verso al finale per una KPMG che ha iniziato il Torneo con una sconfitta e che ha agguantato la qualificazione al Girone GOLD 1 non senza soffrire (4° posto). L'accesso diretto alle semifinali è arrivato al termine di un gruppo molto incerto, con tre squadre a quota 6 punti, e in virtù, dunque, della differenza reti nella classifica avulsa.
Se la prima semifinale, quella che ha visto affrontarsi BTO Research e Nestlé, ha di fatto rispettato i pronostici, lo stesso non si può dire della vittoria dei verdi contro i campioni in carica di PwC Deals: un match tiratissimo, sbloccato soltanto nel finale dalla rete di Papaleo.
Ci sono tutti i presupposti per una gran finale, che si preannuncia equilibrata e di alto livello. Fischio d'inizio alle ore 22: l'attesa è appena iniziata...