CORPORATE 2016/2017
Calcio a 7 - Maschile

REMUNTADA FLOWSERVE: 2-1!

17/11/2016

AccorHotels, sconfitta amara..

 

RETI: 14' Paparesta (AccorHotels), 9' st  D'Aguanno,  21 st Francescon (Flowserve)

AMMONITI: -

ACCORHOTELS:  Corrado 5.5, Di Stefano 6, Ravelli 6.5 , Muller 6.5, Abbate 5, Nosotti 5.5, Martino 5.5, Peluso 5.5, Paparesta 6. 

FLOWSERVE: Brambilla 6, Mariani 5.5, Viganò 6, Rossi 6.5, Francescon 7.5, D'Aguanno 7, Livraghi 6, Giudici 6.5, Radice 6, Mariani 7.

 

LA CRONACA

Nella terza giornata del Torneo Corporate Challenge 2016/17 in campo AccorHotels reduce da un inizio poco incoraggiante e Flowserve forte di una vittoria in più rispetto agli avversari. L'inizio di gara però stravolge le attese, AccorHotels entra in campo più decisa ed in meno di quindici minuti impone il proprio gioco e si regala sugli sviluppi di un corner la rete del vantaggio grazie al "terzo tempo" di Paparesta. Dopo il gol però le cose cambiano, Flowserve tira fuori l'orgoglio e sfiora il pareggio in chiusura di primo tempo. Ad inizio ripresa si accendono le luci su D'Aguanno che sale in cattedra e rimette tutto in assoluto equilibrio. Nella seconda metà di gara il crollo di AccorHotels è verticale, costretti a rintanarsi nella loro metà campo subiscono l'assedio degli avversari che ti traduce in gol a meno di cinque minuti dal termine con la magia di tacco del neo entrato Mariani che pesca in area Francescon che da due passi non fallisce. Finisce 2-1 Flowserve che ha saputo soffrire all'inizio ritrovando se stessa e una meritata vittoria nel finale.