TORNEO DI APERTURA
Calcio a 7 - Maschile
16/11/2017

GENERALI, TESTA SULLE SPALLE

Servizio di Generali Italia - Accorhotels Italia


Generali Italia – Accorhotels Italia 5-3

Reti: 2’ Manzari (G), 3’ Montemazzani (A), 4’ Testa (G), 6’ Rota (G), 14’ Montemazzani (A), 11’ st Martino (A), 12’ st Ameondi (G), 13’ st Testa (G)

GENERALI ITALIA: Iacono 6.5, Ameondi 7, Cabras 6.5, Maggio 6, Pagnotta 6, Testa 7.5, Boffelli 6, Comito 6.5, Laurino 6, Manzari 6.5, Rota 7.

ACCORHOTELS ITALIA: Corrado 6, Abbate 6, Costanzo 6, Martino 6, Nosotti 6, Sacco 6, Di Stefano 6, Montemazzani 7, Ravelli 7.

Ammonito: Abbate (A)


 

CRONACA

Generali vince e trae una lezione utile per il futuro, mai sottovalutare gli avversari. Contro Accorhotels è una partita vibrante e maschia, Generali controlla e chiude in vantaggio la prima frazione aprendo però alla rimonta di Accorhotels ad inizio ripresa con una serie di svarioni difensivi che hanno permesso a Montemazzani e compagni di rientrare in gara. Bravi i giocatori di Accorhotels che hanno mantenuto sempre la testa andando a sbattere nel momento migliore in quello che Generali ha riconosciuto come salvatore della patria, Stefano Ameondi che con una delle sue cavalcate ha segnato il gol del 4-3 che ha di fatto chiuso i conti anticipando di qualche istante il secondo acuto personale di Testa che dà il definitivo aspetto al punteggio.