I NUOVI PROTAGONISTI

31/07/2019

Ecco la novità Banca Sistema


Il Corporate Challenge 2019/2020 è già entrato nel vivo.
Le iscrizioni procedono spedite: il 60% della griglia di partenza è già stato riempito da quelle aziende che hanno occupato subito i posti disponibili. 

È arrivato il momento di annunciare le aziende partecipanti. In questi giorni toglieremo pian piano il velo sul nuovo Corporate.

 

Partiamo da Banca Sistema, istituto finanziario che opera nel mondo sei servizi bancari.
Nella sezione “Mission” del loro sito si legge:

Banca Sistema è una realtà finanziaria indipendente con un modello di business fortemente diversificato. La Banca ha tra i propri obiettivi primari quello di soddisfare la domanda finanziaria delle imprese, favorendone l'efficienza e facendo da trait d'union tra settore pubblico e privato, oltre che di garantire alle aziende e alle persone un accesso al mondo bancario evoluto, semplificato, disponibile e attento alle esigenze di un Paese e di imprenditori che crescono.

Tra gli obiettivi aziendali della stagione 2019/2020 ci sarà anche quello di fare un buon Corporate: prendere il torneo con il giusto spirito di Fair Play, ma anche con la giusta professionalità, propria di chi sogna di scrivere il proprio nome nell’albo d’oro.