CHEBANCA!, CHE REAZIONE!

08/11/2019

Ramaya si gode la classe di Rossi


Ramaya Productions – CheBanca! 2 – 10
Reti:
Ghezzi (CB), Brivio (CB), Rossi (R), Papa (CB), Ghezzi (CB), Papa (CB), Brivio (CB), Brivio (CB), Monti (CB), El Faghi (R),Gerundini (CB), Papa (CB)

RAMAYA PRODUCTIONS: Orabona 6, Broglia 6, Ripoldi 6.5, Belfiore 6, El Faghi 6.5, Rossi 7, Mazzarella 6.5, Fadenti 6, Maffioletti 6, Murdaca 6.
CHEBANCA!: Tognini 6, Ghezzi 7, Di Maria 6.5, Papa 7.5, Tontini 6.5, Brivio 8, Perino 6.5, Gerundini 7, Monti 6.5, Selva 6.5

 

 

CRONACA
Reazione doveva essere. E reazione è stata. CheBanca! ritrova la vittoria nel torneo Corporate Challenge. I primi tre punti gialloneri portano la firma dei veterani del gruppo, come Brivio e Ghezzi. È proprio quest’ultimo, il capitano, a sbloccare il risultato su calcio di rigore. Ramaya prova a farsi vedere davanti, ma fatica ad uscire dal pressing avversario. Gli unici a creare pericoli sono Mazzarella e Rossi: il centrocampista accorcia le distanze con un bel mancino. Di Maria e compagni, però, non ci stanno e non tolgono il piede dall’acceleratore. Il giro palla coinvolge sempre più Papa, che col suo mancino è letale. I movimenti senza sosta di Perino aprono tanti spazi per Brivio, che si inserisce e segna tanto: tripletta per lui.
Nella ripresa Ramaya mette fuori la testa grazie alle iniziative di El Faghi, ma fatica a causa della panchina corta. Gli ospiti, invece, hanno tanti cambi: le rotazioni portano energie nuove. Selva e Gerundini hanno un passo superiore alla media e mettono in ghiaccio i tre punti. Al triplice fischio è 2-10. CheBanca!, dopo la sconfitta con PwC Deals, è arrabbiata: non farà sconti a nessuno.