DI NUOVO FIDITALIA!

22/11/2019

Tra le mura della Barona cade anche Ramaya


Fiditalia Football Team – Ramaya Productions 4 – 1
Reti:
Palma (F), Rossi (R), Garufi F. (F), Garufi F. (F), Valdameri (F)

FIDITALIA: Formisano 7, Palma 7.5, Coltelli 7, Maneffa 7, Rosson 6, Amorosi 6, Leoncini 6, Ocello 7, Porta 7, Valdameri 7.5, Garufi Federico 8. All. Parini 8
RAMAYA: Cardoso 6, Belfiore 6, El Faghi 6.5, Frascherelli 6, Maffioletti 6, Mazzarella 6, Murdaca 6.5, Preti 6, Ripoldi 6, Rossi 7

 

Fiditalia ritrova il suo fortino e la vittoria. La squadra di Parini ripete l’ottima prestazione dell’esordio e conferma il suo feeling speciale con il centro sportivo Barona.
A sbloccare il risultato è capitan Palma, anima della squadra: segna e non smette mai di incitare i compagni. Nonostante il vantaggio bianconero, i Reds continuano a giocare. E trovano l’1-1: Rossi estrae dal cilindro l’ennesima prodezza personale e col mancino mette palla all’incrocio. Ramaya fa 1-1.
Nella ripresa Fiditalia cambia passo: vuole i tre punti e si vede. Federico Garufi sfonda la porta e lancia i padroni di casa sul +2. Essere colpiti così a freddo a inizio secondo tempo produce un duro contraccolpo in Mazzarella e compagni. Tra le fila di Fiditalia entra anche Porta, che dà qualità alla manovra. Il poker viene servito da Valdameri, che con il tap-in preciso fa 4-1. Coltelli difende bene, Formisano è prodigioso sul colpo di testa ravvicinato di Rossi, bravo a liberarsi dentro l’area di rigore sugli sviluppi di un corner.
Al triplice fischio i tre punti vanno a Fiditalia: Ocello e compagni sono sicuri del quarto posto e di accedere almeno al girone silver. Tuttavia sono ancora vive le speranze di entrare nel girone GOLD: nell’ultima giornata di Regular Season sarà interessantissima la sfida con CheBanca!. Già certa dell’ultimo posto, invece, Ramaya, che finirà nel girone Bronze con Strategy&.