RAMAYA A SORPRESA NEL FINALE!

29/11/2019

Primo pareggio per PwC Deals


RAMAYA PRODUCTIONS - PWC DEALS 4-4
RETI:
5' Morozzi (P, ass. Palma), 11' Rovina (R, ass. El Faghi), 16' Calafiore (P), 25' Casini (P, ass. Palma), 2' st Rovina (R), 4' st Calafiore (P), 20' st Rossi (R, ass. Rovina), 24' st Vergani (R).

 

CRONACA
Dopo un primo tempo equilibrato chiuso comunque in vantaggio dalla PWC Deals, nella ripresa la squadra bianco-blu ha sprecato più volte il colpo del k.o., mantenendo gli avversari in partita. La Ramaya Productions allora nel finale si è riversata in attacco, riuscendo a siglare due reti che le hanno permesso di completare la rimonta.

 

LE PAGELLE

RAMAYA PRODUCTIONS
Cardoso 6.5
Non può nulla sulle reti subite, anzi ne evita altrettante e prova anche la conclusione dopo essere arrivato fin nella metà campo avversaria.
Fadenti 6 Svolge il suo compito in fase difensiva.
Vergani 7 Baluardo difensivo dei rossi, nel finale diventa protagonista quando sradica il pallone dai piedi di Palma e realizza il gol del pari.
El Faghi 6 Trova un assist perfetto che Rovina trasforma in rete.
Rossi 6.5 In ombra nel primo tempo, mentre nella ripresa sfiora più volte il gol finché lo realizza con un preciso destro piazzato.
Murdaca 6 Si impegna e corre per i compagni.
Rovina 7.5 Segna una doppietta con una rete direttamente su punizione tenendo in partita i suoi e serve l'assist vincente per Rossi.
Mazzarella 6 L'attaccante dei rossi si rende pericoloso in un paio di occasioni nel primo tempo.

   

PWC DEALS
Amaddeo 6
Effettua qualche buona parata, ma ha qualche responsabilità sulla punizione e sull'ultima rete dove tocca ma non riesce a trattenere il tiro.
Saitta 6.5 Imposta dalle retrovie con precisione, mantenendo la calma quando i suoi sembrano perderla.
Casini 6.5 In difficoltà nel marcare Rovina che lo dribbla in occasione dell'1-1, si riscatta con il gol a fine primo tempo.
Zanon 6 Si muove alla ricerca del pallone, ma ne riceve pochi giocabili. Morozzi 6.5 Ha il merito di sbloccare il match.
Calafiore 7 Risulta il migliore dei suoi grazie alle due belle marcature realizzate.
Terenzi 6 Ingresso positivo, le sue finte sulla fascia creano qualche grattacapo agli avversari.
Palma 6 Gioca da attaccante boa mandando due volte in porta i compagni nel primo tempo, mezzo voto in meno però per la sanguinosa palla persa nel finale che è valsa il pareggio avversario.