HUAWEI, FATICA MA GODE

04/12/2019

Ramaya, la grande reazione arriva troppo tardi


Ramaya Productions – Huawei 4 – 5
Reti:
Zhang (H), Capone (H), Capone (H), Rossi (R), Modugno (H), Rovina (R), Zhang (H), Rovina (R), Rovina (R)

RAMAYA PRODUCTIONS: Cardoso 5.5, Frescherelli 6, Maffioletti 6.5, El Faghi 6.5, Rossi 7, Fadenti 6, Casiraghi 6.5, Zaghloul 6, Rovina 7.
HUAWEI: Anitrano 6, Capone 7.5, Spiga 6.5, Modugno 7, Sciuto 6.5, Zhang 7.5, Mennella 6, Capobianchi 6, Nocerino 5.5, Canoro 6.

Ammoniti: El Faghi (R), Fadenti (R)

 

   

 

CRONACA

Huawei fatica, ma si porta a casa tre punti fondamentali. I rossoblù sfruttano un ottimo approccio al match. Dopo la classica fase di studio è Zhang a sbloccare il risultato con un sinistro preciso da limite. Dopo il vantaggio gli ospiti mettono in mostra il talento di Capone. Il difensore regala due lampi d’autore col suo mancino al veleno: uno è un gol fortunoso da centrocampo, uno è un gioiello a giro su punizione. Ramaya, come spesso accade, si affida al suo faro per riaccendere le speranze. Rossi accorcia le distanze. Si va al riposo sull’1-3. Subito a inizio ripresa Huawei sembra chiudere i giochi: il destro di Modugno ha tutte le sembianze di una sentenza, ma non lo è. Comincia, infatti, il Rovina-show. La tripletta dell’attaccante proietta i Reds a meno uno dagli avversari a due minuti dal termine. Huawei spreca molto in contropiede, ma mantiene il vantaggio fino al triplice fischio finale.
Canoro e compagni si prendono tre punti fondamentali e volano momentaneamente in testa al girone Bronze. La vetta è condivisa con Strategy&: mercoledì 11/12 al centro sportivo Barona aandrà in scena proprio la sfida tra le due capolista, che può rivelarsi già uno scontro diretto. Chi vince può ipotecare il passaggio del turno.