ROAD TO PLAYOFF

17/01/2020

Test amichevole, palinsesto, quarti di finale...


La Road to Playoff vede il traguardo. Ci avviciniamo alla Fase 2, che comincerà lunedì 20 gennaio.
La prima gara ad andare in scena sarà Fiditalia-Studiolabo, valida per la parte di tabellone che porta al 9°/10° posto. Le due squadre non si sono mai incontrate fin qui: un match pieno di incognite rappresenta, per entrambe le squadre, l’opportunità per cominciare col piede giusto il nuovo anno.
Martedì ci sposteremo nella parte alta del tabellone: si giocano i quarti di finale in contemporanea tra lo Sport Promotion Comasina e il centro sportivo Barona Club Milano. Dalle 21 alle 23 potremo assistere alle 4 sfide che eleggeranno le 4 semifinaliste.

 

TEST AMICHEVOLE

Mercoledì STAR-Banca Sistema hanno disputato un allenamento congiunto dal grande sapore di playoff. Non è un test che può essere valutabile, ma le due formazioni hanno potuto ottenere indicazioni importanti in vista del ritorno ufficiale in campo. Secondo le fonti interne a Banca Sistema, STAR ha mostrato una buona condizione fisica e buona gestione della palla, dimostrando ottimi passi in avanti dal punto di vista dell’organizzazione collettiva. I biancoblù, invece, sono vicini a ritrovare la forma migliore per essere la squadra ammirata nella seconda parte di stagione e affrontare al meglio il big match da dentro o fuori con Generali Italia.

DOVE SAREMO

Le telecamere di Sportland Media House saranno presenti martedì 21 gennaio al centro sportivo Barona Club Milano per CheBanca!-Bain & Company (ore 21:00) e Generali Italia-Banca Sistema (ore 22:00).
Mercoledì sui nostri canali social (Facebook e Instagram) saranno disponibili gli highlights.

 

 

#AlwaysCorporate
#SportlandMediaHouse