CORPORATE E-CHALLENGE

11/04/2020

Pronti a sfidarsi a colpi di joystick!


Arrivano gli Esports e sono completamente dedicati al mondo corporate. Porteremo le aziende davanti alla PlayStation e le faremo gareggiare a colpi di joystick. Si tratta di un tassello innovativo e virtuale nelle nostre proposte di team building.

La competizione Corporate E-Challenge 2020 nasce per offrire divertimento a tutti gli appassionati di Esports. È un modo per passare assieme questa sosta forzata. Prima di farlo realmente, giochiamo il torneo aziendale virtualmente. In palio ci sono le Finali Internazionali di Esports organizzate da WCF (World Corporate Football) in programma per sabato 2/05 e domenica 3/05.
Si gioca a FIFA20 per PS4 in modalità 1vs1.
Il divertimento ed il Fair Play rimangono i valori principali della nostra filosofia.

 

Sul sito www.corporatechallenge.it è stata dedicata una sezione alla Corporate E-Challenge, dove è possibile consultare il regolamento e conoscere le aziende partecipanti. Successivamente verranno caricati anche calendari, risultati e classifiche. Tutti gli aggiornamenti sulla speciale competizione saranno disponibili anche sull’account Instagram @sportlandcalcio.

Ci siamo messi sulla scia della Serie A. Non vogliamo stare fermi. Vogliamo muoverci e abbracciare la novità e l’innovazione.
Aspettando il Corporate “vero”… ecco gli Esports, la grande tendenza del momento, per essere davvero distanti ma uniti, per tornare a parlare di calcio (virtuale ma pur sempre giocato). Ecco la Corporate E-Challenge!

 

Quale azienda s’imporra nel panorama milanese davanti alla Playstation? Quale azienda rappresenterà l’Italia alle Finali Internazionali di Esports.

 

#AlwaysCorporate