ROAD TO FINAL

19/04/2020

Oggi si assegna il primo titolo virtuale


Partiamo innanzitutto da un dato: nessuna delle due prime dei gironi ha raggiunto la finale.
Pronostici sovvertiti: le semifinali hanno regalato nuove sorprese e fanno presupporre a una finale bellissima. L’ultimo atto del Corporate E-Challenge metterà di fronte Calcetto E-leganza e Crédit Agricole CIB. Hanno un punto in comune, perché entrambe avevano chiuso la Regular Season al secondo posto, ma hanno anche tante differenze.

Oggi andrà in scena uno scontro di filosofie.
Da una parte c’è la pazza gioventù di Calcetto E-leganza. Il Barcellona esprime l’energia vivace dei due players, Simone Radogna e Andrea Guarnaccia. In semifinale ha annientato il Bayern Monaco di Pronto Pegno e non vuole più fermarsi.
Dall’altra parte c’è Crédit Agricole CIB, che nel suo silenzio carismatico esalta l’essere metodici. Questo Liverpool potremmo riassumerlo così: cose semplici, risultati importanti. Il torneo virtuale di Ilario Cavallaro è stato un autentico crescendo, ora manca solo la ciliegina sulla torta.

 

Rimani collegato sui nostri canali ufficiali: tra pochissimo sveleremo l’orario della finalissima, che sarà trasmessa in diretta Facebook sulle pagine @SportlandCalcio e @CorporateChallenge.

 

#AlwaysCorporate
#Sportland25