SPORTLAND | VISTA VISION GROUP

27/08/2020

Accordo di partnership triennale


Sportland comunica di aver raggiunto un importante accordo di partnership con il Gruppo Vista Vision, che sarà Main Partner dell’intero circuito per le prossime tre stagioni.

Vista Vision è il primo network italiano nel settore dell’oculistica privata, specializzato in chirurgia refrattiva e microchirurgia oculare. Dal 1991 offre servizi d’eccellenza a tutti coloro che scelgono di correggere i propri difetti visivi e tornare a guardare il mondo coi propri occhi. È presente in tuttta Italia con 5 cliniche distribuite sul territorio nazionale (Milano, Verona, Pisa, Bari e Messina).
Ogni occhio ha esigenze specifiche. Il team di Vista Vision propone al paziente trattamenti e programmi d’assistenza post-operatoria personalizzati, prendendosi cura dei suoi occhi sotto ogni aspetto.

Visita il sito www.vistavisiongroup.com

Universo Salute è un brand appartenente al Gruppo Vista Vision, che tratta tutto ciò che non riguarda l’occhio. Offre servizi sia chirurgici sia ambulatoriali, come Medicina Estetica, Fisioterapia, Ecografie, Cardiologia…

Visita il sito www.universosalute.eu

 

Vuoi conoscere da vicino il Gruppo Vista Vision?

Prenota subito la visita medica sportiva per te e i tuoi compagni in vista della stagione 2020/21 a tariffa convenzionata!
Chiama il 340.96.75.135 per conoscere tutte le info necessarie.

 

 

#Sportland25 #AlwaysCorporate
#VistaVisionGroup
#UniversoSalute