RIPRESA ATTIVITA' E SERVIZIO AMICHEVOLI

03/05/2021

pronti a ripartire


Finalmente,
dopo mesi di attesa, è possibile tornare a praticare sport all'aperto, con vincoli orari e limitazioni che probabilmente già conoscete. Il circuito Aziendale di Sportland si sta attrezzando per garantire i protocolli necessari per la ripartenza di tornei e campionati. I nuovi riferimenti dell’attività Corporate sono Luca Garaffoni e Manuel Carmona. In fondo alla mail troverete i nostri contatti per qualunque domanda o richiesta di chiarimento. 

Confidiamo nel miglioramento progressivo della situazione legata al Covid-19 e al contempo teniamo a farvi tornare in campo in condizioni di massima sicurezza. 
E’ nostra intenzione ripartire con il Torneo Clausura iniziato prima dello stop forzato di metà ottobre 2020, a partire da lunedì 7 Giugno 2021 accertandoci preventivamente che vi siano condizioni generali favorevoli (riduzione dei contagi, coprifuoco delle 22 spostato almeno alle 23 e via di seguito).
 
Le 11 aziende che hanno iniziato le competizioni a settembre potranno dunque ripartire dalla 4^ giornata come da calendario:
 
 
con nuove date e orari che terranno conto delle preferenze espresse in fase di iscrizione, ma anche delle disponibilità dei Centri Sportivi. Le otto giornate mancanti al termine della Regular Season verranno “spalmate” tra giugno, luglio e settembre, mese nel quale si disputeranno anche le fasi finali del Torneo. 
 
Ci auguriamo di potervi rivedere alla ripresa di lunedì 7 giugno per concludere il Torneo di Clausura e poi da settembre programmare la nuova stagione Corporate 2021-2022.
 
SERVIZIO AMICHEVOLI
 
Al fine di potervi far riprendere confidenza con il campo e preparare al meglio il rientro, sarà nostra premura mettervi a disposizione la nostra segreteria per l organizzazione di amichevoli con aggiunta di servizio Arbitri.
 
Per info e prenotazione fate riferimento a:
 
Luca
339.11.68.396
 
Intanto vi ringraziamo e vi inviamo un cordiale saluto
 
I nostri responsabili; 
 
Luca Garaffoni  
info@corporatechallenge.it  
339.11.68.396
 
Manuel Carmona  
manuelcarmona@sportland.milano.it  
335.80.74.412

Sportland SSD arl
Via Ludovico di Breme 25/27, Milano

www.sportland.milano.it
M. +39 339.11.68.396