CAPPOTTO TOSCANO!

16/11/2021

Servizio Gruppo Toscano - Generali Italia


IN FINALE... DALLA PORTA GRANDE!

 

 

GRUPPO TOSCANO - GENERALI ITALIA 7-0

Reti: 10' Vllamasi G. (T), 15' Vllamasi G. (T), 11'st Piscitelli (T), 13'st Lo Re (T), 17'st Fares (T), 19'st Lo Re (T), 22'st Vllamasi G. (T).

 

LA CHIAVE TATTICA

Partita in discesa per i ragazzi di Gruppo Toscano, che sbloccano il parziale al 10’ grazie al solito Vllamasi Gary, in rete anche al 15’. E’ una prima frazione di gioco dominata dai padroni di casa, che sprecano qualche occasione di troppo e vanno il riposo su un 2-0 che non riflette la superiorità dimostrata nei primi venticinque minuti. Rari i guizzi offensivi di Generali Italia, presentatasi all’appuntamento con gli uomini contati e troppo vulnerabile difensivamente per far fronte alle costanti iniziative avversarie. Da una di queste nasce il gol del 3-0 (Piscitelli) che spegne qualunque speranza di rimonta ospite; piovono infine altre quattro reti, tutte nella stessa porta, ma Generali ormai non c’è più né con la testa né con le gambe. Vince Gruppo Toscano, che conquista meritatamente la finale del Corporate Clausura 19-20.

 

TOP 3 GRUPPO TOSCANO

Vllamasi 8 E’ il leader indiscusso di una squadra che si muove ai suoi ordini e al suo ritmo. Ennesima prestazione da incorniciare.

Lo Re 7.5 Vederlo dialogare con Vllamasi è un piacere per gli occhi. La doppietta è solo la ciliegina sulla torta.

Fares 7 La qualità del n.9 viene premiata con il gol del momentaneo 5-0.

 

MIGLIORE IN CAMPO GENERALI ITALIA

Cabras 6.5 In una serata storta per la sua squadra, è l’unico che prova (e talvolta riesce) a mettere in difficoltà la retroguardia avversaria.