TORNEO APERTURA
Calcio a 7 - Maschile

TUTTO FACILE PER PWC!

18/12/2018

Servizio Viacom - PwC Deals


VIACOM GOL DELLA BANDIERA, PWC VINCE SENZA FATICARE

 

VIACOM - PWC DEALS 1-15

Reti: 2’ Patrassi (P), 7’ Casini (P), 10’ Creanza (P), 17’ Casini (P), 3’st Creanza (P), 5’ Morozzi (P), 9’st Morozzi (P), 12’st Incandela (P), 13’st Casini (P), 16’st Incandela (P), 18’st Casini (P), 18’st Porcaro (V), 19’st Morozzi (P), 20’st Casini (P), 21’st Casini (P), 22’st Morozzi (P)


LA CHIAVE TATTICA

Match che non richiede una grande spiegazione dal punto di vista tattico; si gioca per cinquanta minuti a una porta sola, con PwC che tenta in tutti i modi di creare una buona differenza reti in vista di scenari futuri. Viacom non entra mai in partita e gli avversari si dimostrano nettamente superiori dal primo all’ultimo minuto.
È da sottolineare l’impegno dei padroni di casa, che lottano su ogni pallone e tentano comunque di impensierire il portiere avversario ma subiscono una pesante sconfitta: al triplice fischio finale il risultato è di 15 a 1.

 

PAGELLE PWC DEALS

Morozzi 8.5: non viene impegnato per nulla quando deve difendere i pali della porta. Si comporta egregiamente quando esce andando al tiro con costanza e trovando la via della rete per più volte.

Creanza 8.5: da vero leader comanda i movimenti dei propri compagni con la giusta determinazione e poi trova due gol da fuori area di pregevole fattura.

Terenzi 7.5: sempre attento e preciso in fase di marcatura. Si limita a difendere senza mai avventurarsi in avanti per cercare gloria personale

Mela 7.5: nel primo tempo ci prova in tutti i modi a far entrare la palla in rete sfoderando il suo mancino sempre potente ma mai preciso. Nella ripresa si accomoda in porta dove si fa trovare impreparato nell’unica occasione pericolosa avversaria dove poi nasce il gol.

Casini 9.5: vince il premio di migliore in campo, segna sei gol e si porta a casa i due palloni! Svaria su tutto il fronte d’attacco e assiste perfettamente i propri compagni.

Incandela 8: primo tempo da dimenticare, tanti controlli sbagliati e tanti passaggi fuori misura. Nella ripresa sale di livello e colleziona una buona prestazione condita da due gol e qualche assist.

Patrassi 8: sempre attento e vigile sulla fascia, preciso tecnicamente e trova anche il gol che sblocca la partita. Nel secondo tempo si fa vedere poco e sparisce un po’ dal vivo del match.

 

PAGELLE VIACOM

Mucci 6.5: subisce quindici reti ma nessuna per demerito suo. Fa quel che può per difendere la porta compiendo anche diversi interventi importanti. FROZEN TUNDRA.

Saleh 5: impalpabile, pochissimi palloni toccati e poca voglia di lottare contro gli avversari. Ha sulla testa una potenziale occasione per segnare ma non la sfrutta.

Vergara 6: macina chilometri su chilometri pressando ovunque non trovando però l’aiuto dei compagni. Prova qualche tiro dalla metà campo ma senza mai centrare lo specchio della porta.

Danelli 6: prova a mettere qualche pezza a centrocampo, ma dopo poco si accorge che c’è poco da fare e si arrende facilmente.

Falanga 5: inizia col piglio giusto, tocca qualche pallone interessante ma si intestardisce troppo non servendo i compagni. Con il passare dei minuti sparisce e sulla fascia non si ritrova più

Porcaro 6.5: ha il merito di aver segnato l’unico gol del match per la sua squadra e addirittura un bel gol. Trova la rete da metà campo trovando impreparato il portiere avversario.

Strazzera 5.5: entra nel secondo tempo per rafforzare la difesa ma cade impotente sotto le cannonate degli avversari.

Carrozzo 6: uno dei salvabili, lotta contro gli attaccanti avversari e in qualche situazione riesce ad avere la meglio.. ma si può sempre migliorare.