PWC TORNA E VINCE!

03/12/2021

Servizio Banca Sistema - PwC Deals


IL PERO SPORTING CLUB E' LA REGGIA DI CASERTA!

BANCA SISTEMA DURA SOLO UN TEMPO …

 

 

BANCA SISTEMA - PWC DEALS   3-6

 

RETI: 5’ Caserta (P, ass. Zanon), 14’ Brambilla (B, ass. Pozzi), 4’ st Caserta (P, ass. Renna), 8’ st Zanon (P, ass. La Croce), 10’ st Caserta (P, ass. Zanon), 14’ st Rossi (B), 16’ st Caserta (P, ass. Lattante), 18’ st Caserta (P), 22’ st rig. Brambilla (B).

 

LA CHIAVE TATTICA

Primo tempo equilibrato, con un miglior approccio da parte della PwC Deals che si porta in vantaggio grazie a Caserta, ma viene ripresa dalla rete di Brambilla per i bianchi. Nel finale di frazione Banca Sistema sfiora anche il vantaggio, ma è sfortunata nel colpire ben due pali. Nella ripresa gli ospiti allungano, guidati sempre da bomber Caserta (cinque gol per lui), al cospetto di un'avversaria che prova a rientrare in partita quando ormai è troppo tardi.

 

PAGELLE BANCA SISTEMA

D’Orazio 5.5 Compie parate stilisticamente rivedibili ma efficaci. Non ha grosse responsabilità sui gol subiti, ma sei sono comunque tanti.

Rotunno 5.5 Viene messo a dura prova da Caserta, il quale lo dribbla con troppa facilità.

Rossi 6 In difficoltà nelle retrovie come il compagno di reparto; il gol sugli sviluppi di un corner serve a salvare la sua prestazione.

Brustenga 5.5 Entra sulla fascia ma resta isolato dal vivo del gioco.

Faraone 6.5 Uno dei più pimpanti della squadra, corre per due ed è molto sfortunato a colpire un palo con un bel tiro a giro.

Zamper 5.5 Il capitano viene sovrastato dai centrocampisti avversari.

Brambilla 7 Il migliore dei suoi: realizza la rete dell’illusorio pareggio, centra una traversa e nel finale sigla la doppietta personale su rigore.

Pozzi 6.5 Dai suoi cross nascono i gol di Brambilla e Rossi, attaccante in versione assist-man.

 

PAGELLE PWC DEALS

Amaddeo 6.5 Incolpevole sui gol subiti; il rigore causato nel finale non incide sul risultato, nel mezzo ci mette molti interventi risolutivi.

Creanza 6 Si limita a impostare le azioni dei suoi dalle retrovie, calciando solamente una volta con il suo temibile destro.

Lattante 6.5 Inizio in salita per lui, ma si riprende alla grande con il passare dei minuti sfiorando la rete e servendo un assist vincente.

La Croce 6.5 Gioca a tutto campo perdendo poche volte il pallone. Suo il passaggio filtrante per il gol di Zanon.

Notarnicola 6 Entra nel mezzo e si fa valere: una sua conclusione termina sul fondo di pochissimo.

Renna 5.5 Offre un assist a Caserta, ma la sensazione è che poteva fare molto di più.

Bormida 5.5 Entra sulla destra, ma non incide come vorrebbe.

Zanon 7.5 Il suo tabellino personale a fine partita recita un gol, due assist e una traversa. Il suo lo ha fatto eccome.

Caserta 9 Il migliore in campo segna cinque gol in ogni maniera: al termine di azioni corali, con tiri di precisione o dopo serpentine personali. In pratica quando si accende decide l’esito del match.