IL TRENO RIPARTE...

13/01/2022

Servizio Cra FNM - Gruppo Toscano


CRA FNM, ROSSOVERDI AL POTERE!

A GRUPPO TOSCANO NON BASTA IL SOLO GARY VLLAMASI …

 

 

CRA FNM – GRUPPO TOSCANO   6-2

RETI: 3’ Lentini (C, ass. Flagiello), 8’ Flagiello (C, ass. De Angelis), 13’ Vllamasi Gary (G, ass. Bologna), 19’ De Angelis (C, ass. Vacalebre), 22’ Vllamasi Gary (G), 10’ st Megale (C, ass. Pellegrino), 13’ st De Angelis (C), 15’ st Flagiello (C, ass. Vacalebre).

 

LA CHIAVE TATTICA

Partita equilibrata fino a metà ripresa, con occasioni da gol da entrambe le parti e continui ribaltamenti di fronte. Il punteggio però rimane saldamente nelle mani di Cra Fnm, con i ragazzi in maglia gialla che, dopo aver scampato la possibile rete del pareggio, ne siglano ben tre in cinque minuti nel secondo tempo, aumentando in maniera decisiva il divario con gli avversari.

 

PAGELLE CRA FNM

Giorgi 6.5 Incolpevole sui gol subiti, quando non ci arriva viene aiutato dai pali.

De Angelis 7.5 Baluardo difensivo, disputa una grande partita, rendendosi protagonista anche nell’area avversaria con due gol e un assist vincente per Flagiello.

Abo El Effa 6 Meno appariscente del compagno di reparto negli interventi, ma comunque affidabile e puntuale in chiusura.

Curto 6 Mette ordine nel mezzo, limitandosi al compitino.

Lentini 6.5 Ha il merito di siglare il gol che sblocca il risultato, ma cala con il passare dei minuti; nella ripresa spreca una buona chance.

Vacalebre 7 Confeziona due assist al bacio per i compagni, generoso.

Megale 7 Ingresso positivo il suo, realizza una rete e colpisce un legno che grida vendetta.

Flagiello 7.5 Grande prestazione da attaccante boa, favorisce gli inserimenti dei compagni grazie alle sue sponde: due reti e un assist per lui.                          

Pellegrino 6.5 Entra ed effettua una triangolazione con Megale che manda al gol quest’ultimo in un momento importante del match.

A disp. Russo

 

PAGELLE GRUPPO TOSCANO

Lo Re 5.5 Non ha colpe sui gol subiti, nella ripresa passa a giocare in attacco, ma viene servito poco e quelle poche volte non incide.                                                                                             

Romano 5.5 Non riesce a contrastare a dovere gli attaccanti avversari.                                          

Nannini 6 Vita dura nelle retrovie, si mette i guantoni nella ripresa e respinge quello che può come può. Sforzo apprezzabile.                   

Fares 6.5 Imposta le azioni dei suoi duettando con Gary Vllamasi: sfortunato nel colpire un palo che poteva valere il 3-3.                                                                       

Lutzu 5.5 Il suo ingresso non cambia le sorti del match; perde tanti palloni per eccessiva fretta.                                                                                            

Vllamasi Erik 5.5 Gioca largo sulla fascia: troppo isolato dal vivo del gioco.                                                                                                   

Vllamasi Gary 7 Il capitano risulta il migliore dei suoi, mettendo le proprie qualità al servizio della squadra e siglando una doppietta. Leader. 

Bologna 6 Mette a referto un assist e un palo colpito nel finale, ma poteva fare molto meglio, viste le proprie doti fisiche.