CHE BANCA! IMPRESSIONA

14/07/2022

Servizio Preliminari Final Six

 

CHE BANCA! – ESSILORLUXOTTICA 3-1

Il match di apertura della Final six vede Che Banca! tenere il pallino del gioco, con Essilorluxottica pronta a colpire in contropiede; al 9' D’Agostino colpisce il palo sorprendendo Tognini. Con il passare dei minuti la pressione dei gialloneri diventa eccessiva anche per un Cubicciotti formato Superman e gli ospiti cedono a Belolli ,che conclude in rete dopo una serie di rimpalli in area. Rovello riporta subito il match in pari, concretizzando un ottimo contropiede. A 7‘ dalla fine, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, è ancora Belolli a riportare in vantaggio i suoi.
Al palo di Artico al 21’ risponde Papa due minuti più tardi con la rete del 3 a 1 che manda in semifinale Che Banca!

 

 

 

TEAM POLIZIA MILANO – PWC DEALS 0-2

Sfida che ci riporta all’ultimo torneo di Apertura, con i biancoblù ben schierati difensivamente e che si affidano a Ferraro per le ripartenze; il n.9 di Team Polizia parte largo sulla destra e spesso si accentra puntando la porta o dialogando con Anastasi. Dall’altra parte PwC prova a sfondare, ma sbatte ripetutamente su Montefusco, che giganteggia tra i pali e riesce a tenere i suoi in partita.
Al 16’ Giudici segna di tap-in dopo la traversa colpita da Mazzon su calcio di punizione. Lo stesso Giudici a 5’ dalla fine mette a referto la doppietta che stronca le possibilità di rimonta di Team Polizia Milano.