KPMG: OTTAVA MERAVIGLIA!

17/11/2022

Servizio KPMG - Strategy&


PAPALEO SHOW!

 

 

 

KPMG - STRATEGY& 8-5

RETI: Pt: 4' Papaleo (K), 7' Callegarini (S), 11' Durazzo (K), 18' Reali (S), 20' Tacconi (K) rig., 24' Mastronicola (K). St.: 6' Callegarini (S), 7' Della Chiesa (S), 13' Papaleo (K), 19' Ghislandi (S), 21', 25', 27' Papaleo.

 

LA CHIAVE TATTICA

Al Cimiano Stadium va in scena una gara tra due squadre che cercano di risalire la classifica per portarsi nelle zone nobili. Ne deriva un match frizzante, ricco di continui botta e risposta e colpi di scena. Nella prima frazione di gioco le due formazioni si equivalgono e il tentativo di fuga di KPMG nel finale è solo un'illusoria chimera poiché i blancos, nel giro di due minuti, riaccuffano il pareggio a inizio ripresa. La gara vive sempre sul filo della lama di rasoio, ma a cinque minuti dal temine (con Strategy& in sei per l'espulsione del portiere) sale in cattedra un sontuoso Papaleo che, con una tripletta, pone inesorabilmente la parola fine al match.

 

PAGELLE  KPMG

Martini 6.5 Disputa una buona partita, effettuando diversi interventi di spessore.

Buoninconti 7 Ottimo esterno, cavalca la fascia proponendo pregevoli assist per gli attaccanti.

Lattuada 7.5 Schierato al centro della difesa, non ha clienti facili ma se la cava più che discretamente.

Tacconi 7.5 Realizza un importante rigore per l'economia della partita, controllando bene le sortite avversarie.

Durazzo 7.5 Partita di sacrificio, svaria un po' su tutti i fronti coniugando bene le due fasi di difesa e impostazione. Timbra il secondo gol per i suoi.

Pillitteri 7.5 Estroso giocatore di mediana, lotta come un gladiatore su ogni pallone facendo ripartire la propria squadra.

Papaleo 9.5 Dolente spina nel fianco della difesa avversaria: tutto ciò che passa da lui viene trasformato in gol. Realizza una cinquina d'autore. Chapeau! Man of the match.

Mastronicola 7.5 Sempre pericoloso, realizza la quarta rete risultando un punto di riferimento per l'attacco.

 

PAGELLE STRATEGY&

Cordovani 6 Non sempre irreprensibile sui gol subiti, compie qualche discreto intervento ma rimedia l'espulsione nel finale.

Bisio 6.5 Lotta con la consueta grinta, disputando una prestazione sufficiente.

Moreschi 6.5 Gioca una discreta partita in fase di contenimento.

Fossati 7 Anche se non ha clienti facili, argina al centro della difesa le sortite avversarie per poi far ripartire la squadra.

Reali 7.5 Stantuffo esterno di centrocampo, disputa una buona gara in entrambe le fasi di difesa e attacco. Timbra il secondo gol per i suoi.

Callegarini 7.5 Sigla una doppietta risultando tra i migliori in campo. Motorino di mediana, imposta spesso assist pregevoli per gli attaccanti.

Della Chiesa 7 Timbra il quarto gol che consente ai suoi di raggiungere il momentaneo pareggio ed è autore di una gara con luci e ombre. Fallisce un rigore.

Piazza 7 Lotta come un leone su ogni pallone, cercando sempre di rendersi pericoloso.

Ghislandi 7 Sigla il gol dell'illusorio 5-5 e spazia a trecentosessanta gradi senza dare punti di riferimento.

Punzi 6.5 Agisce sull'esterno alto, creando opportunità interessanti.

Petinati 6 Discreta la sua prova a centrocampo.