CRÉDIT AGRICOLE SI SBLOCCA!

23/11/2022

Servizio Crédit Agricole - Roland Berger


ANTONINI SHOW!

 

 

 

CRÉDIT AGRICOLE – ROLAND BERGER 4-3

Marcatori  Pt: 6' e  12' Antonini (CR). St: 3' Troilo (CR), 6' Macchetti (RO), 20' Bruno (RO), 21' Antonini (CR), 24' Serafini (RO).


LA CHIAVE TATTICA

Partita appassionante quella andata in scena al Barona Stadium tra due squadre che si sono date battaglia fino all'ultimo istante di gara. Partono meglio i bancari, che si portano sul doppio vantaggio, conducendo una prima frazione di gara senza particolari patemi e triplicando a inizio ripresa. Ma a questo punto si accende Roland Berger, che inizia a macinare gioco cingendo l'assedio alla porta avversaria, chiamando Llerena e compagni agli straordinari e riuscendo a rientrare in partita. I neroverdi però non stanno a guardare, ripartono con ficcanti contropiedi e, un istante dopo aver subito la seconda rete, si portano sul 4-2 con un incontenibile Antonini. I bianconeri tuttavia non si arrendono, lottano disperatamente e siglano il terzo gol quando però manca davvero poco alla fine del match arrendendosi così, sia pure con l'onore delle armi, a Crédit Agricole, che conquista una meritata vittoria.


PAGELLE CRÉDIT AGRICOLE

Llerena 7.5 Salva i suoi - soprattutto nel secondo tempo - dalla furia degli assalti avversari. Magari non sempre stilisticamente irreprensibile, ma sicuramente dotato di riflessi notevoli. Gatto!

Moroni 7.5 Cavalca la fascia da autentica littorina, difendendo e ripartendo per tutta la gara.

Cignoli 7.5 Partita incredibile la sua! Tutta grinta e sacrificio: su ogni pallone. Non sempre precisissimo negli interventi ma sicuramente efficace!

Cavallo 7.5 Motore di centrocampo, cuce bene entrambi le fasi di difesa e attacco.

Troilo 8 Timbra un gol e risulta una costante spina nel fianco della difesa avversaria.

Maseli 7.5 Gara tutta impegno e abnegazione: si mette al servizio della squadra, lottando su ogni pallone.

Morgese 7 Spende tutte le sue energie cercando di incidere in attacco e tenendo su il pallone. Stoico!

Antonini 9 Devastante! Giocatore dotato di una buona tecnica, fa la differenza là davanti realizzando una tripletta e rendendosi sempre pericoloso. Man of the match

 

PAGELLE ROLAND BERGER

Maretto 7 Salva la porta in diverse circostanze, soprattutto nella ripresa con la squadra sbilanciata in avanti.

Grigolon 7 Canta e porta la croce sulla fascia lottando come un leone: colpisce una traversa. Sfortunato!

Bruno 7 Sigla il secondo gol per i suoi, difende bene per poi ripartire e impostare.

Positano 6.5 Si divora una rete nel primo tempo, ma disputa una gara tutta grinta e sacrificio apportando il suo contributo alla causa.

Sorrentino 6.5 Motore di centrocampo, disputa una buona partita conciliando discretamente la fase difensiva e quella offensiva.

Macchetti 7 Timbra una rete e s'impegna allo spasimo sulla mediana del campo, proponendosi sempre in maniera pericolosa.

Serafini 7 Spina nel fianco della difesa avversaria, il puntero lavora molti palloni nella trequarti avversaria e appone il suo sigillo alla gara quando ormai è troppo tardi.