ORGOGLIO ALL BLACK

24/11/2022

Servizio KPMG - BTO Research


BTO SALE ALLE PORTE DEL PARADISO!

 

 

KPMG – BTO RESEARCH 3-7

RETI: Pt: 6' Romeo (B), 19 Tacconi (K), 23' Zanotti (B), 25 Zanichelli (B). St.: 5' Lasalvia (B), 11 Paduano (K),16' Tacconi (K), 18' e 20' Latella (B), 23' Zanotti (B).


LA CHIAVE TATTICA

Non inganni il risultato: la partita è stata a lungo combattuta dalle due squadre, con gli all black che hanno tentato la fuga, ma KPMG per tre quarti di gara ha tenuto accesa la sfida. Entrambe le compagini sono scese in campo smaniose di scalare la classifica: c'era un secondo posto in palio.
Parte meglio nella prima frazione di gioco BTO, che ha soprattutto il merito di essere più concreta in fase realizzativa e anche l'inizio della ripresa parrebbe far presagire lo stesso copione. Ma i ramarri non si arrendono e nel giro di cinque minuti sferrano un micidiale uno-due che li riporta a un' incollatura di distacco. Sale allora in cattedra Latella, che trascina letteralmente i suoi alla vittoria con una doppietta che dà il la alla cavalcata finale trionfale di BTO. Finisce 7 a 3.


PAGELLE KPMG

Martini 6.5 Qualche buon intervento e sostanzialmente incolpevole sui gol subiti.

Ruggiero 6.5 Difende discretamente, disputando una gara di sacrificio.

Tacconi 7.5 Disputa una una buona prestazione, partendo dalla mediana, impostando e rendendosi spesso pericoloso. Timbra una doppietta: il secondo da cineteca con uno splendido tiro al volo.

Durazzo 6.5 Stasera non ha clienti facili, ma lui ci mette l'anima fornendo una discreta prova.

Drago 7 Littorina di fascia, difende con i denti per poi ripartire e impostare.

Paduano 7.5 Canta e porta la croce nel reparto offensivo, facendo spesso a sportellate con i difensori avversari. Timbra il secondo gol. Generoso!

Buoninconti 7 Gioca sull'esterno e cuce bene le fasi di difesa e attacco, proponendo alcuni assist interessanti.

Lattuada 6.5 Anche lui stasera non ha vita facile, tuttavia disputa una discreta prova cercando di arginare le sortite avversarie.


PAGELLE BTO RESEARCH

Cariati 7 S'infortuna a inizio gara, stringe i denti e sfodera alcuni buoni interventi soprattutto nella ripresa.

Lasalvia 7.5 Difensore con la licenza di segnare! Argina clienti non facilissimi per poi ripartire, impostando e segnando.

Vegliante 7 Buona la sua prova da esterno: difende bene per poi proporre là davanti.

Zanotti 8 Sigla una doppietta, colpisce un palo ed è un costante punto di riferimento per i suoi in fase realizzativa.

Ferrara 7 Sempre preciso nella chiusura del diretto avversario, prova poi a proporsi in attacco con efficacia.

Latella 8.5 Disputa la consueta partita di qualità: ordine e sacrificio sulla mediana del campo, coglie un palo e ha soprattutto il merito di siglare una doppietta in un momento topico della gara. Man of the match.

Romeo 7.5 Difende con ordine, concedendo poco al diretto avversario e porta in vantaggio i suoi.

Zanichelli 7.5 Sigla un'importantissima rete a fil di sirena che permette a BTO di portarsi sul doppio vantaggio; timbra un palo e risulta sempre pericoloso in fase d'attacco.