KPMG E' GOLD!

01/12/2022

Servizio Equita Sim - KPMG


BASTA UN PADUANO PER TEMPO

 

 

EQUITA SIM - KPMG 0 – 2

Reti: Paduano K, Paduano K


LA CHIAVE TATTICA

Dopo il disordine precedente al fischio d’inizio, Equita e KPMG danno vita a una partita equilibrata. Pisciotto & co. sono contati e costretti a una duro match sulla difensiva, ma stringono i denti e lottano. De Luca è prodigioso a tenere a galla i suoi, sventando a più riprese le cannonate di Papaleo e Tacconi. A risolvere la contese è un gol per tempo di Paduano, bomber implacabile. Barosini e compagni non devono disperare: con la coperta più lunga e un De Luca così possono sperare di giocare un ruolo da protagonisti nel girone Silver.

 

PAGELLE EQUITA SIM

De Luca 8.5 Sicuro tra i pali e in impostazione. Non può nulla sulla doppietta di Paduano, a cui comunque nega un bottino più largo. Superbo nel distendersi per dire no a Papaleo e Tacconi.

Silva 6.5 Dietro prova a mantenere l’ordine, quando può prova anche a impostare. Un problema muscolare lo limita, ma compensa con attenzione e caparbietà.

Kapas 7 Difensore di spinta, costretto dagli eventi a mantenere la posizione. Con uno dei suoi inserimenti si procura una bella occasione, ma calcia a lato. Tanta corsa per tappare i buchi.

Iarocci 6.5 Esterno destro, ordinato nelle due fasi. Davanti fa il possibile, ma è dietro che apporta una mano in copertura.

Mazzola 7.5 Detta i tempi in mezzo al campo, cercando i compagni davanti. Infaticabile, recupera palloni davanti alla difesa.

Pisciotto 6.5 Ha forse l’occasione più ghiotta per i suoi, ma manda alto da buona posizione. Molto lavoro nelle due fasi in una partita difficile che non può esaltare le sue doti.

Barosini 7.5 Conquista palloni in mezzo al campo e scalda i guantoni di Martini. È il riferimento offensivo dei suoi. Prova a sfruttare i centimetri sulle palle alte: l’ultimo dei suoi a mollare.

 

PAGELLE KPMG

Martini 7.5 Non viene impensierito spesso, ma quando arrivano conclusioni pericolose da fuori si fa trovare sempre pronto.

Canali 7 Quando viene chiamato in causa risponde presente blindando la retroguardia. Fino a che un problemino muscolare lo ferma.

Buoninconti s.v. È sfortunato a farsi male in avvio: una brutta perdita per i suoi.

Locatelli 7.5 Baluardo difensivo dei verdi. Si piazza dietro e non fa passare nessuno. Palla al piede è preciso nell’avviare l’azione.

Durazzo 7 Un difensore senza fronzoli, sicuro e ordinato. Paga lo scotto per il freddo, causandosi uno stiramento.

Lattuada 7.5 Guida il reparto difensivo con sicurezza. Blinda Barosini in marcatura e prova a trasformare l’azione da difensiva in offensiva.

Tacconi 8.5 Qualità sulla destra, si accentra e tira. Due conclusioni velenosissime da fuori chiamano il miracolo di De Luca. Combina alla perfezione con Papaleo e Paduano, a cui serve il cioccolatino per il due a zero. L’unico peccato è l’eccesso di leziosità che gli nega il gol.

Drago 7 Ordine e pulizia: svolge il compito con precisone. In difesa e palla al piede non sfigura.

Ruggiero 7.5 Entra in fascia con coraggio e caparbietà. Ha una bella occasione da buona posizione, ma i sogni s’infrangono sull’uscita di De Luca.

Papaleo 8 Il fulcro del gioco in mezzo al campo, un metronomo che avvia l’azione e interrompe quella avversaria. Parla la stessa lingua calcistica di Tacconi, con cui s’intende a meraviglia.

Paduano 9 Centravanti dinamico e tecnico, s’incolla il pallone ai piedi con la calamita. Sblocca il risultato di prima dal limite, poi, a più riprese, insidia De Luca dalla distanza. Nella ripresa trafigge di nuovo, ottimamente imbeccato da Tacconi. MVP