IN SEMIFINALE!

16/09/2023

KPMG tra le migliori 4 d'Europa

La nostra rappresentativa ha superato il girone al termine di un percorso complicato e che l'ha vista affrontare tutte le formazioni partecipanti alle Finali Internazionali RC Sport.
Dopo le iniziali vittorie contro Bilbao e Barcellona, i verdi hanno subito la prima sconfitta contro la rappresentativa locale (Siviglia), tra le favorite per la vittoria finale. I pareggi con Malaga e con la capolista Lisbona hanno assicurato a Tacconi e compagni il passaggio dopo una mattinata stremante dal punto di vista fisico: sei partite consecuitve di 20 minuti ciascuna. In linea con la nostra tradizione, la capacità di soffrire nei momenti decisivi è stato il marchio di fabbrica per una formazione che, tuttavia, ha saputo anche esprimere un ottimo calcio, soprattutto nelle prime due gare contro baschi e catalani.
Alle 19 si disputerà una semifinale che, agli occhi dei più, sembrerebbe proibitiva al cospetto della corazzata portoghese: 16 punti conquistati sui 18 disponibili per la prima forza del girone. Ma, si sa, quando partiamo sfavoriti...
Vi terremo aggiornati in tempo reale. Forza KPMG!

#Sportland
#Corporate
#RCSport
#Sevilla