APERTURA
Calcio a 7 Open - Maschile

CRA FNM DI BRONZO!

02/04/2022

Servizio Banca Sistema - CRA FNM


TRIONFANO I FERROVIERI!

 

 

BANCA SISTEMA - CRA FNM  3-9

RETI: Pt: 2' Megale (F), 24' Rossi (BS). St:.2' Rossi (BS), 4' Megale (F), 8' e 10' Pellegrino (F), 14' Russo (F), 15' e 18' Megale (F), 20' Flagiello (F), 23' Rossi (BS), 24' Megale (F).

 

LA CHIAVE TATTICA

Dura poco più di un tempo la partita dei bancari, che addirittura passano in vantaggio a inizio ripresa: dopodiché i ferrovieri, trascinati da un sontuoso Megale (cinquina!), dilagano mettendo così in cassaforte la "finalina" con un punteggio che non ammette repliche. Nell'arco dei primi 25 minuti la partita è sostanzialmente equilibrata, con diversi rovesciamenti di fronte e occasioni da gol; il risultato di parità fotografa in maniera nitida l'andamento della gara. Nel secondo tempo, dopo l'illusorio vantaggio con la rete segnata da Rossi (alla fine realizzerà una tripletta), i bianchi, già falcidiati dagli infortuni e senza cambi in panchina, crollano letteralmente sotto i colpi dei blues che, in un autentico crescendo rossiniano, salgono in cattedra segnando e creando occasioni da gol a raffica, senza concedere alcuna possibilità di scampo agli avversari. Oltre al già citato Megale, da segnalare anche una doppietta di Pellegrino e la rete di bomber Flagiello. Poi tutti sotto la doccia a festeggiare il meritato terzo posto.

 

PAGELLE CRA FNM

Giorgi 6.5 Buona la sua prova con alcuni discreti interventi. Dura però solo un tempo per una probabile distorsione a un dito. Auguri per una pronta guarigione.

Lanotte 7 Difende bene nel primo tempo, poi deve sostituire Giorgi tra i pali senza però essere chiamato a un superlavoro.

De Angelis 7.5 Tecnica, tenacia e ottima visione di gioco: parte dal centro della difesa per poi dispensare palloni importanti alla squadra.

Moschetta 6.5 Argina bene il proprio avversario e fa ripartire la squadra.

Greco 7 Buona la sua prova là davanti: tutta grinta e sacrificio

Megale 9.5 Sontuoso! Timbra una manita, trascina i suoi e distribuisce assist a raffica: cosa chiedere di piu'???!!! Man of the match.

Pellegrino 8 Sigla una doppietta che dà il la alla cavalcata trionfale dei blues: ottima la sua prova.

Flagiello 7 Costante punto di riferimento in attacco, anche se oggi un po' sciupone nelle diverse occasioni capitategli. Timbra un gol e colpisce un palo.

Russo 7 Buona la sua prestazione nella zona centrale del campo. Sigla il quinto gol.

 

PAGELLE BANCA SISTEMA

D’Orazio 6 Qualche discreto intervento nel primo tempo, poi naufraga anche lui con i suoi pur senza colpe particolari sui gol subiti.

Zamper 6.5 Difensore roccioso che argina l'avversario per mezz'ora di gioco. Poi cala.

Rossi 7 Sigla una tripletta cantando e portando la croce in avanti. Generoso! Capocannoniere del Torneo in condivisione con Vllamasi.

Brambilla 6.5 Imposta bene a centrocampo, fornendo assist importanti alle punte e proponendosi.

Brustenga 6 Si arrangia sull'esterno, cercando di arginare e ripartire.

Rotunno 6 Colpisce un palo e cerca generosamente di proporsi in avanti.

Ramaglia 6.5 Motorino di fascia; buona la sua prova nei primi 25' di gioco, poi cala nella ripresa.