CLAUSURA
Calcio a 7 Open - Maschile

SET BANCA SISTEMA!

25/05/2022

Servizio Bain & Company - Banca Sistema


I  BANCARI SCALANO LA CLASSIFICA

 

 

BAIN & COMPANY-BANCA SISTEMA  1-6

RETI: Pt:2' Rossi (BS), 16' Brambilla (BS). St: 7' Caiazzo (B&C), 13' Brustenga (BS), 20' e 23' D'Orazio (BS), 24' Rotunno (BS).

 

LA CHIAVE TATTICA

Vince con merito Banca Sistema, conquistando tre punti preziosissimi in ottica playoff. Bain, dal canto suo è scesa in campo senza un portiere di ruolo, pagando così dazio a questa mancanza. E' proprio Rossi ad aprire le danze, andando a rete con un tiro non propriamente irresistibile. Tuttavia i bancari dimostrano una certa superiorità nel possesso palla, senza però riuscire a concretizzare, mentre i padroni di casa creano un paio di occasioni non sfruttate a dovere che avrebbero potuto riportarli in gara. Nella ripresa ci pensa comunque Caiazzo a ridurre le distanze su calcio di punizione, ma è un fuoco di paglia perché nella restante frazione di gioco gli ospiti siglano quattro reti che suggellano una supremazia indiscutibile.

 

PAGELLE BAIN &COMPANY

Tudini 6.5 Se la cava meglio sicuramente fuori che tra i pali. A fronte del primo gol subito sul quale non è del tutto irreprensibile, per i restanti tre quarti di gara è tra i migliori dei suoi per impegno e determinazione.

Fratta Pasini 7 Gioca una gara dove è costantemente sul pezzo; concede poco ai suoi diretti avversari, partendo dal centro della difesa per poi impostare. Cala nel finale.

D'Angelo 6 Centrocampista tuttofare che entra anche tra i pali. Ci prova un paio di volte dalla distanza.

Di Nicolo' 6  Fisicamente possente, ci mette tanto impegno e determinazione.

Caiazzo 7 Lotta come un leone su ogni pallone e timbra il gol che riporta in gara i suoi. Generoso!

Alin 6.5 Gioca una sufficiente partita a livello difensivo. Nel secondo tempo entra tra i pali emulando le res gestae del grande Garella, compiendo 3-4 interventi tecnicamente discutibili, ma sicuramente efficaci.

Luoni 6.5 Cavalca con impegno e sacrificio la fascia, impostando e proponendo alcuni palloni interessanti in avanti.

Beilin 6 Si divora un gol nel primo tempo con il risultato ancora in bilico. Tuttavia è sempre presente nelle trame d'attacco della propria squadra.

 

PAGELLE BANCA SISTEMA

Fiore 7 Non viene chiamato in causa spesso, ma risponde sempre presente.

Brustenga 7.5 Svolge egregiamente la fase mediana risultando spesso pericoloso in attacco. Sigla il terzo gol.

Fumagalli 7 Metronomo di centrocampo, capace di catturare palla e distribuirla ai compagni in fase offensiva.

Rotunno 7.5 Gioca con la consueta generosità che lo contraddistingue. Timbra il sesto gol proponendosi come instancabile pendolino a tutto campo.

Brambilla 7.5 Giocatore dotato di un'ottima tecnica: mente e motore di centrocampo, capace di creare una buona quantità di assist in fase d'attacco.

D'Orazio 8 Sigla le due reti che danno il la alla larga vittoria dei suoi. Lottatore indomito in mezzo al campo, coniuga la pugna con il fioretto a seconda delle circostanze. Man of the match.

Rossi  7.5 Attaccante di razza, sigla la rete iniziale entrando sempre nel vivo dell'azione e provando diverse volte anche la soluzione dalla distanza.

Zamper 7.5  Anche stasera è chiamato a dirigere i suoi: compito che assolve in maniera più che egregia, impostando e proponendosi sempre pericolosamente là davanti.