TORNEO DI APERTURA
Calcio a 7 - Maschile

MCKINSEY E COMPASS: TRE PUNTI D'ORO

29/10/2022

Il punto dopo la seconda giornata

Il ponte del primo novembre ferma per una settimana un Torneo di Apertura che ha fin qui regalato soprese, conferme, gol e molte emozioni. Riepiloghiamo quanto accaduto nella seconda giornata, ricordandovi che potrete leggere cronaca e pagelle di tutti i match fin qui disputati dalle 13 squadre partecipanti.


GIRONE A:

Dopo il pareggio all'esordio, la new entry BTO Research trova il primo successo stagionale (3-0) ai danni di Strategy&. Tre gol di scarto sono anche quelli di McKinsey, formazione che debutta in questa competizione nel derby “solidale” contro KMPG sovvertendo i pronostici e imponendosi con una manita: 5-2. Continua invece, senza eccessive sorprese, la cavalcata di PwC Deals; la gara contro Equita Sim è stata definita - dal nostro giornalista - una “lectio magistralis”.

 

BTO RESEARCH - STRATEGY& 3-0

KPMG - MCKINSEY 2-5

EQUITA SIM - PWC DEALS

 

GIRONE B:

Fanno due su due (o sei su sei) anche Nestlé ed Electrolux. I primi, dopo l’inattesa vittoria all’esordio ai danni di Compass, si confermano contro Crédit Agricole Cib, squadra che rispetto alla prima giornata mostra segnali molto incoraggianti in vista delle prossime gare. Electrolux, dal canto suo, si conferma tra le formazioni più competitive del Torneo, battendo 4-0 Roland Berger e mantenendo così il tanto atteso clean sheet. Si riscatta, infine, Compass: successo fondamentale contro Altman Solon e primi tre punti fondamentali per la squadra di Monti.

 

NESTLÉ – CRÉDIT AGRICOL CIB 5-3

ROLAND BERGER - ELECTROLUX 0-4

COMPASS - ALTMAN SOLON 3-1