TRENORD PARTE PIANO MA...

06/03/2018

Servizio di Trenord – Azimut


Trenord parte piano ma va lontano

Ferraro è triplo ma...

 

 

 

Trenord – Azimut 9-4

Reti: 4’ Ferraro (A), 7’ Giorgi (T) aut., 10’ Pellegrino (T), 15’ Silvio (A) aut., 20’ Pellegrino (T), 22’ Panico (A), 25’ Lo Bianco (T), 3’ st Pellegrino (T), 7’ st Foti (T) rig., 12’ st Megale (T), 15’ st Megale (T), 16’ st Foti. 17’ st Ferraro (A),

TRENORD: Giorgi 6, Baciotti 6, Foti 8, Maspes 6.5, Pellegrino 8, Curci 6.5, Gioli 6.5, Lo Bianco 7, Megale 7

AZIMUT: Colombari 5.5, Argenio 5.5, Guglielmino 5.5, Silvio 6, Bottoni 5.5, Ciardullo 6, Ferraro 7, Panico 6, Spacagna 5.5


 

CRONACA

2’ Sinistro in diagonale di Foti, Colombari respinge e la difesa di Azimut libera.

3’ Panico a giro col destro, Giorgi si tuffa e manda il pallone in angolo.

4’ GOL! Azimut avanti! Sugli sviluppi del corner, Ferraro attacca l’immobile difesa di Trenord e batte Giorgi da due passi.

7’ GOL! Raddoppia Azimut ma è forte ancora la complicità di Trenord. Panico scappa a sinistra e centra, Ferraro cade a terra e il pallone sembra finire docile tra le braccia di Giorgi; il portiere però sbaglia l’intervento e manda la sfera nella propria rete.

10’ GOL! Lo Bianco ha campo a destra e centra per Pellegrino; il bomber usa il corpo per girarsi e manda poi la palla nell’angolino.

15’ GOL! Sfortuna Azimut! Bella combinazione Pellegrino – Lo Bianco, pallone centrato e Silvio manda il pallone nella porta sbagliata vittima di un rimpallo sfavorevole con Foti.

20’ GOL! Trenord completa la rimonta! Angolo dalla destra, Baciotti colpisce di testa servendo di fatto un perfetto assist a Pellegrino che non sbaglia da due passi.

22’ GOL! Spettacolare Panico… Stavolta il giro col destro è giusto, il pallone batte sul palo e scavalca Giorgi.

25’ GOL! Sassata di Lo Bianco sotto la traversa.

2’ st Traversa di Foti con un potente mancino su punizione.

3’ st GOL! Foti scodella dalla sinistra, Pellegrino non si fa ingannare dal salto a vuoto di un difensore, controlla e batte Colombari da mezzo metro.

5’ st Miracolo Giorgi! Il numero uno di Trenord riscatta l’errore della prima frazione respingendo un tap in di Ferraro abile a riprendere una conclusione di Silvio stampatasi sul palo.

7’ st GOL! Foti dal dischetto, mancino ad incrociare che spiazza Colombari.

12’ st GOL! Pellegrino centra da destra, palla rasoterra che Megale trasforma in rete dopo aver saltato Colombari.

15’ st GOL! Azimut ha mollato… Baciotti lavora un pallone appena fuori il limite dell’area e apre per Megale, tap-in comodo comodo.

16’ st GOL! La punizione di Foti stavolta è buona; sinistro che passa in mezzo alla difesa granata e finisce in rete.

17’ st GOL! Tripletta di Ferraro! Destro ad incrociare riprendendo palla scaricata da destra.

 


 

IL COMMENTO

Trenord parte piano ma lungo il tragitto accelera e arriva in perfetto orario in stazione distanziando il treno avversario. La differenza tra le due squadre è, non solo nella tecnica, ma anche e sopratutto nell’organizzazione e nel modo di stare in campo; Pellegrino e compagni non si disuniscono mai ciò che invece capita ad Azimut specialmente nella seconda parte della ripresa dopo aver giocato per oltre un tempo (quasi) alla pari.