ELECTROLUX SI SBLOCCA

30/03/2023

Servizio Electrolux - Management Solutions


MANITA ELECTRICA

 

 

ELECTROLUX - MANAGEMENT SOLUTIONS 5-2

Marcatori: Pt: 2' Mucci (E), 15' Castro (M), 17' Zanella (E), 22' Calandrino, rig. (E). St: 17' Riccardini (M), 20' Preda (E), 22' Calandrino (E).


LA CHIAVE TATTICA

Al Barona Stadium va in scena l'attesa sfida tra due squadre che hanno l'assillo di abbandonare l'ultimo posto in classifica, cancellando così lo scomodissimo zero in casella. La spuntano i padroni di casa al termine di un match lungamente combattuto su entrambe i fronti. Bianchi subito in vantaggio, ma la risposta dei blues non tarda ad arrivare. E' nella seconda metà della prima frazione di gioco che la partita prende una direzione ben precisa, con il micidiale uno-due di Electrolux. Nella ripresa domina l'equilibrio, rotto solo a otto minuti dal termine con Riccardini, che riporta in partita i suoi. Tuttavia passa solo una manciata di minuti e i padroni di casa chiudono definitivamente i conti andando in rete per due volte, con Preda, prima, e con “provvidenza” Calandrino, poi, calando così definitivamente il sipario sulla gara.


PAGELLE ELECTROLUX

Bonizzoni 7 Non impegnatissimo, svolge bene l'ordinaria amministrazione.

Cetto 7.5 Arcigno difensore, non concede requie al diretto avversario.

Filipetto 7.5 Difende in maniera impeccabile per poi agire in fase di costruzione.

Nardone 8.5 Partita magistrale la sua: pilastro centrale difensivo, chiude sempre con precisione e fa ripartire la squadra.

Yamamoto 8 Consueto motore di fascia, colpisce un palo impostando costantemente.

Mucci 8.5 Metronomo di centrocampo, ispira una buona parte delle sortite offensive. Sigla il primo gol.

Preda 8.5 Agisce sulla mediana svolgendo magistralmente le fasi di difesa e attacco, lottando strenuamente su ogni pallone. Realizza l'importantissimo quarto gol.

Zanella 8 Generoso, come al solito, ruggisce come una tigre in mezzo al campo avventandosi su ogni pallone. Timbra il secondo gol.

Calandrino 8.5 Realizza una preziosissima doppietta, risultando costantemente pericoloso in fase di conclusione. Man of the match.

 

PAGELLE MANAGEMENT SOLUTIONS

Fuentes 7.5 Tiene a galla i suoi con almeno tre interventi di spessore.

Cascitelli 6.5 Disputa una discreta partita in chiave difensiva. Nel secondo tempo deve però abbandonare il terreno di gioco per un infortunio: auguri di pronta guarigione!

Lozzi 6.5 Lotta sulla fascia difendendo per poi passare alla fase propositiva.

De Fazio 7.5 Centrale del pacchetto arretrato, si batte caparbiamente su ogni pallone per poi impostare.

Casalino 7 Gioca in mediana arginando bene le folate offensive degli avversari. Non rinuncia mai a proporre.

Ontano 6.5 Svolge discretamente, a centrocampo, le fasi di difesa e attacco.

Treffiletti 6.5 Lotta vigorosamente su ogni pallone.

Di Giuseppe 7 Argina sulla mediana e scodella un buon numero di assist per il reparto avanzato.

Dessy 7 Nel finale s'immola per due volte consecutive nel tentativo (riuscito) di salvare la porta: gioca un' apprezzabile gara nel reparto di centrocampo.

Scarpelli 8 Sempre propositivo e pericoloso, disputa una partita di qualità con spunti più che apprezzabili in fase offensiva.

Riccardini 7.5 Timbra la rete che potrebbe riaprire la partita e si rende diverse volte pericoloso sotto rete.

Castro 8.5 Di gran lunga il giocatore più tecnico fra i presenti: è il pericolo numero uno. Parte da centrocampo, serpeggiando fra le maglie della difesa avversaria, per poi impostare e andare alla conclusione. A volte però potrebbe scaricare maggiormente ai compagni. Sigla il gol del momentaneo pareggio.